L’ABC per usare Facebook in REGALO!

guida pdf Punto e Virgola

Non tutti conoscono Facebook, il noto social network di Zuckenberg ancora deve essere scoperto da molte persone sul web, che ne ignorano le potenzialità in molteplici campi, dalle relazioni personali al suo utilizzo per il marketing di una piccola impresa o di un’azienda.

guida facebook Punto e Virgola

SCARICA GRATUITAMENTE LA GUIDA QUI!

Se vuoi saperne di più in regalo per te questa semplice guida che ti mostra gli utilizzi più consoni al social network che ambisce ad essere la prima “”rete sociale” al mondo, O forse già lo è.

A CHI SERVE FACEBOOK?

A tutti. O meglio, se ne possono fare diversi usi, dall’intrattenimento personale, alla ricerca di nuove amicizie legate magari ad interessi comuni. Oppure puoi rintracciare i tuoi vecchi compagni di classe, creando una lista che li raggruppi. Stesso puoi fare per i colleghi di lavoro o anche di un’associazione.

La community di Facebook è vastissima, puoi creare un gruppo per interagire intorno ad un tema comune con altre persone, puoi pubblicare post che hai scritto sul tuo sito web (in tal caso sarebbe opportuno creare una pagina ad hoc).

FACEBOOK E LA PROMOZIONE PUBBLICITARIA

L’uso in ambito promozionale e pubblicitario è ancora più vasto, le possibilità di sperimentare e testare strategie sono veramente tante! Nella sezione di gestione dell’ account pubblicitario è possibile organizzare, creare e pianificare i messaggi a seconda dello scopo della tua pagina.

IL PRIMO APPROCCIO A FACEBOOK

Usare Facebook per la prima volta è facilissimo: ti basterà seguire le indicazioni del social network e se hai difficoltà puoi accedere agevolmente alla sezione guida, indicata dal simbolo del punto interrogativo.

Perdersi in questo social non è facile! Non sarai certo tu a farlo!

E se anche dovesse accadere non c’è motivo di preoccuparsi. Le domande impostate nella guida sono moltissime e di vario tipo, proprio per cercare di rispondere ad  ogni difficioltà che l’utente neofita, ma anche quello più esperto, perché no, potrebbero incontrare nella navigazione.

Non mi rimane che lasciarti il link per l’iscrizione e attendere tue notizie sul tuo nuovo profilo, o sulla tua nuova pagina…Prima però leggi la mia breve guida “Come usare i social media”!

www.facebook.com per avventurarti nella rete sociale di Facebook!

TENIAMOCI IN CONTATTO!

TI PIACE? CONDIVIDI!

Commenta qui!